Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II e il nuovo trailer: Sony disabilita like, dislike e commenti su YouTube

Come forse ci si poteva aspettare, Sony ha disabilitato i commenti all'interno del nuovo trailer di The Last of Us Part II pubblicato poche ore fa. Non solo, ma su entrambi i canali YouTube ufficiali di PlayStation e PlayStation Europa, il nuovo video nasconde tra l'altro anche la barra Mi piace e Non mi piace.



La mossa è chiaramente una reazione all'ondata di negatività che sta attualmente investendo il gioco e Naughty Dog, lo studio di sviluppo. A seguito di una serie di grossi leak apparsi in rete basati sulla trama, il progetto è stato accolto in modo negativo da persone scontente di come viene sviluppata la storia. Conseguentemente, purtroppo, gli spoiler hanno invaso Internet fino al punto in cui la situazione è diventata fuori controllo.



Il director Neil Druckmann ha dichiarato di essere stato "distrutto" dai leak, con Sony che ha recentemente dichiarato che questi non provenivano da nessuno associato alla compagnia o a Naughty Dog. In seguito Druckmann ha pubblicato su YouTube un video dichiarando che il gioco è entrato nella fase gold: anche lì, i commenti sono stati disabilitati, ma il video purtroppo registra 24.000 Mi Piace a fronte di 70.000 Non Mi Piace, tutte valutazioni da fan probabilmente arrabbiati.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2020 alle 18:21