Assassin's Creed Valhalla non sarà il gioco più lungo o grande della serie, lo rivela Ubisoft
Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey hanno rappresentato notevoli cambiamenti per l'intera serie di Assassin's Creed, soprattutto con l'introduzione di vastissime mappe dove i giocatori potevano viaggiare a loro piacere.
Questa scelta da parte del team di sviluppo presa per rendere la serie molto più simile ad un RPG, però, potrebbe non ripercuotersi anche in Assassin's Creed: Valhalla. A dirlo è stato il responsabile per la comunicazione di Ubisoft in Medio Oriente Malek Taffaha con un nuovo tweet.
Come è possibile vedere dal post in calce, Taffaha ha scritto che “Assassin's Creed: Valhalla non sarà il gioco più lungo o grande della serie a causa di diverse critiche poste da molti giocatori su Origins e Odyssey”. Al momento non sappiamo esattamente le dimensioni del titolo e, soprattutto, quanta libertà ci offrirà, ma per saperlo ci toccherà attendere diversi mesi.
Assassin's Creed: Valhalla è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia, e un teaser del gameplay sarà presentato proprio oggi.
للعلم، لن تكون أطول ولا أكبر لعبة في السلسلة. استمعوا الى هذه النقطة من الإنتقادات أيضاً وعملوا عليها.
— Malek | مالك 🍎 (@malekawt) May 2, 2020
