Captain Tsubasa Rise of New Champions, la squadra giovanile del Senegal si presenta in un nuovo trailer
Dopo dei filmati dedicati alla Squadra Giovanile degli Stati Uniti e alla Squadra Giovanile della Germania, Bandai Namco Entertainment ha oggi pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
L'inedito video dalla durata di soli 22 secondi, visibile in calce, presenta la squadra giovanile del Senegal, composta da giocatori come Ismail Senghor e Moussa Malick Diallo, che con le loro mosse cercheranno di portare il team africano alla vittoria.
“Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell'anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!
Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa. In questo coinvolgente gioco d'azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.”
Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PC, PS4 e Nintendo Switch nel 2020.
