Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warhammer: Chaosbane, arriva la Torre del Caos

Dopo l'annuncio fatto qualche settimana fa, è arrivato il momento per EKO Software di introdurre alcune delle novità previste per il suo apprezzato Warhammer: Chaosbane, che abbiamo analizzato approfonditamente per voi.



La prima in arrivo è la Torre del Caos, che richiederà ai giocatori di affrontare una serie di piani ricolmi di mostri e di difficoltà crescente. Al superamento di ognuno di essi sarà possibile decidere di abbandonare e riscuotere il bottino oppure continuare per migliorare il tesoro ottenuto. Attenzione però, perché gli eroi morti non porteranno a casa nessuna ricompensa.



La somma richiesta per affrontare è di 200.000 monete d'oro, dunque se volete cimentarvi nella prova, che verrà resa disponibile nelle prossime settimane, vi conviene iniziare a risparmiare.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 maggio 2020 alle 18:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone