Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: assedi militari ed epiche ambientazioni nell'ultimo trailer

Durante l'Inside Xbox di ieri, 7 maggio, è stato mostrato un nuovo video di Assassin's Creed Valhalla, tratto dalla versione per Xbox Series X.



Il breve filmato offre una veloce panoramica di alcune delle tante novità che promette di avere l'ultimo capitolo della serie. Al comando dei guerrieri vichinghi, il protagonista Eivor si lancia all'attacco delle fortezze nemiche, con tanto di macchine e arieti.



La descrizione ufficiale fornisce una sinossi del gioco: “È il I secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d'Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare”.



Assassin's Creed Valhalla uscirà a fine 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente per PlayStation 5 e Xbox Series X in quattro edizioni speciali.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2020 alle 10:50

Condiviso da Laioncrei e altri 2.Piace a 10 persone