Assassin's Creed Valhalla, il director risponde alle critiche sull'assenza di gameplay nell'Inside Xbox di ieri
Nella giornata di ieri Microsoft ha trasmesso l'attesissimo episodio di maggio dell'Inside Xbox che, come sappiamo, si è concentrato sui giochi di terza parte in arrivo su Xbox Series X. Tra questi era presente Assassin's Creed: Valhalla, dove Ubisoft aveva promesso del vero e proprio gameplay, anche se questa dichiarazione è stata leggermente rivista nelle ore precedenti alla presentazione.
Dopo il filmato teaser presentato ieri, in rete si sono scatenate diverse polemiche da parte di fan che, viste le affermazioni passate, si aspettavano di vedere qualcosa molto più vicino al titolo in sè rispetto a delle brevi scene di combattimento in computer grafica. A rispondere a queste critiche è stato Ashraf Ismail, il director di Assassin's Creed: Valhalla, con un nuovo tweet.
Ismail ha rivelato che davanti c'è ancora una grande campagna di marketing in cui sicuramente vedremo del gameplay, oltre che ad ottenere molte più informazioni sul gioco.
“Giustamente vi aspettavate di vedere di più oggi,” ha scritto Ismail. “Abbiamo una lunga campagna di marketing davanti a noi dove vedrete gameplay e otterrete molte nuove informazioni sul titolo. Grazie per la vostra passione ed entusiasmo! Siate gentili e pazienti, ne varrà davvero la pena!”
L'uscita di Assassin's Creed: Valhalla è prevista per la fine di quest'anno, dunque quest'estate sarà un periodo di tempo in cui potremo davvero vedere in azione l'ultima opera di Ubisoft che sembra essere promettente.
Assassin's Creed: Valhalla uscirà quest'anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.
Hello all❤
You rightfully expected to see more today. We have a long marketing campaign ahead of us, you will see in-depth gameplay and get a lot more info about the game.
Thank you for your excitement and passion! Be patient with us and be kind. It will be worth it!🙂
— Ashraf Ismail (@AshrafAIsmail) May 7, 2020
