Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal, ecco delle immagini del primo DLC della campagna

Come reso noto da diverso tempo, Doom Eternal riceverà dei DLC per la sua campagna single-player, di cui però non sappiamo ancora molto, se non che la colonna sonora non sarà del compositore Mick Gordon. Oggi, però, id Software ha scelto di aumentare l'attesa pubblicando sul suo profilo Twitter due immagini inedite, visibili in calce.



Questi artwork (o screenshot?) rappresentano due delle località che dovremo visitare nei panni dello Slayer: il primo mostra quello che sembrerebbe essere una sorta di castello situato in alta quota, mentre nel secondo possiamo vedere un'enorme edificio simile ad una piattaforma petrolifera, visto che si trova nel bel mezzo di un tormentato oceano con diverse navi cargo al di sotto.



Nonostante tutto, queste ambientazioni sono molto interessanti, e sicuramente sono in molti i giocatori che non vedono l'ora di tornare a sconfiggere demoni e salvare il pianeta da un'invasione aliena tutt'altro che tranquilla e pacifica.



Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Lo sapevate che il titolo è in offerta sul PlayStation Store come parte dell'Offerta della Settimana?



  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/05/doom-eternal-dlc-1-img01-1024x576.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/05/doom-eternal-dlc-1-img02-1024x576.jpg


Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 maggio 2020 alle 16:21