Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Indivisible: arrivano le sfide di Razmi

505 Games e Lab Zero Games vi invitano a tornare su Indivisible per superare le decine di nuovi livelli disegnati a mano con precisione maniacale che sono contenuti in Razmi's Challenges, un'espansione premium già disponibile.



Razmi ha lavorato duramente nel regno interiore di Ajna, realizzando una serie di sfide diabolicamente intelligenti che richiedono ai giocatori di padroneggiare una combinazione di vari poteri e delle abilità apprese durante la campagna principale di Indivisible. Sarà possibile portare a termine tutte le Sfide di Razmi combinando le mosse precedentemente apprese, come ad esempio effettuare uno scatto seguito da un salto con l'asta, attraverso 40 livelli interamente disegnati a mano, ognuno con uniche limitazioni imposte ai giocatori da Razmi.



I giocatori che acquisteranno il DLC potranno accedere ai nuovi contenuti semplicemente parlando con Razmi nel Regno Interno di Ajna una volta raggiunto per la prima volta il monte Sumeru. Nuove sfide si sbloccheranno man mano che si avanzerà nella campagna principale e si acquisiranno poteri e abilità aggiuntive. Arricchito da una comica storia secondaria, Razmi's Challenges offrirà ai giocatori più della tanto amata stravaganza caratteristica di Razmi, insieme a due nuove palette di colori e nuovi trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona