Call of Duty Warzone e Modern Warfare, il nuovo aggiornamento delle playlist reintroduce gli elicotteri e aggiunge
Negli scorsi minuti Infinity Ward e Activision hanno annunciato l'imminente arrivo di un aggiornamento delle playlist di Call of Duty: Modern Warfare e della battle royale Call of Duty: Warzone che apporta ai due titoli diverse novità.
Come prima cosa, nel titolo gratis tie-in di Modern Warfare torneranno gli elicotteri, rimossi pochi giorni fa in seguito alla scoperta di un glitch utilizzato da diversi giocatori per uscire dai confini e dunque rovinare l'esperienza di gioco generale: tuttavia, non è ancora chiaro se gli sviluppatori abbiano risolto il problema.
Sempre in Warzone, la modalità Solo è ora stata sostituita da Stimulus Solo che, stando a quanto riportato da Charlie Intel, disabilita completamente la possibilità di entrare nel Gulag dopo la propria morte: il risultato, dunque, è la necessità di spendere soldi nel caso si volesse rientrare in battaglia. Ogni giocatore otterrà 4500 monete, e ad ogni morte ne sarà droppata la metà. Inoltre, dal secondo all'ultimo cerchio non sarà più possibile respawnare in alcun maniera.
Per quanto riguarda Modern Warfare, Shipment 24/7 è diventata Shipment 10v10, mentre alla lista delle modalità è stata aggiunta Gunfight 3v3 dove è però possibile utilizzare solo i coltelli.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Twitter | Via: CharlieIntel
