Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 introduce la Voodoo Boys Gang

La CD Projekt RED, casa sviluppatrice di Cyberpunk 2077, sta introducendo al pubblico nuovi elementi che presumibilmente vedremo nel futuro titolo. Uno di questi è la ”Voodoo Boys Gang”, tra le tante gang che incontreremo esplorando l'area di gioco. E' stata introdotta nell'ultimo gameplay reveal.



Si tratta di una misteriosa gang che scorazza per il distretto Pacifica; è composta dai cosiddetti ”netrunners”, coloro cercano di scoprire i segreti della ”Old Net” nascosta dietro il Blackwall. Tra le file potremo trovare anche gli ”edgerunners”, persone che faranno di tutto per spargere virus in grando di neutralizare i network neurali.



Voodoo Boys, an enigmatic gang from Pacifica, aren't just netrunners devoted to uncovering the secrets of the Old Net and behind the Blackwall. They're also edgerunners: breaking every rule there is to break, and programming viruses that can freeze neural networks. #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/Q1ckqAf5we

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) May 7, 2020

Ci sarà un ulteriore reveal programmato per giugno, dove sicuramente ne sapremo di più sulla Voodoo Boys Gang e Cyberpunk 2077 in generale. Rimanete sintonizzati su Gamesource.it per ulteriori aggiornamenti!



L'articolo Cyberpunk 2077 introduce la Voodoo Boys Gang proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 maggio 2020 alle 11:00