Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Termina il supporto al Card Game di Final Fantasy

Square Enix ha lanciato circa un anno fa un browser game chiamato Final Fantasy Digital Card Game. Si tratta di un gioco di carte competitivo a turni giocabile tramite la piattaforma di gaming online di Yahoo in maniera totalmente gratuita (e con la possibilità di usufruire di microtransazioni).



La casa di sviluppo ha da poco annunciato che concluderà il supporto nei confronti di questo titolo il 9 Luglio 2020 (ad esattamente un anno di distanza dal lancio). In via preventiva è stata bloccata la possibilità di acquistare la valuta premium dallo shop; tutti i giocatori in possesso di queste “Gemme” potranno però comunque utilizzarle prima della chiusura del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/05/A9211073-C0EE-427E-9CBE-6624CBF61132.jpeg



Trattandosi di un browser game, il Final Fantasy Card Game Online poteva essere giocato, oltre che tramite PC, anche su dispositivi Android ed iOS. Square Enix non ha fornito molti dettagli in merito a questa decisione, fornendo come motivazione “la difficoltà nel fornire un'esperienza soddisfacente per il pubblico”.



L'articolo Termina il supporto al Card Game di Final Fantasy proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 maggio 2020 alle 14:40