Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Blades per Nintendo Switch potrebbe arrivare la prossima settimana

All'E3 dello scorso anno Bethesda ha annunciato il porting per Nintendo Switch del suo RPG mobile The Elder Scrolls: Blades. Inizialmente previsto per l'autunno 2019, il titolo ha subito un rinvio ad un generico “inizio 2020”.



Sin da quel momento gli sviluppatori non hanno più fornito informazioni sulla data di uscita, ma stando al sito ufficiale Nintendo sembrerebbe essere più vicina del previsto. La pagina nordamericana dei titoli in arrivo prossimamente sulla piattaforma, infatti, ha svelato che The Elder Scrolls: Blades dovrebbe uscire su Nintendo Switch nella giornata di martedì 12 maggio 2020.



Dopo questa scoperta, diverse versioni in tutto il mondo del sito della casa di Kyoto hanno rimosso completamente questa data, rimpiazzata con un semplice TBD, To Be Determined. Anche la pagina dello store italiano non fornisce alcun dettaglio, ma nel caso l'uscita dovesse essere confermata per la prossima settimana si tratterebbe di un lancio senza dubbio a sorpresa.



“Bethesda Game Studios, creatori del pluripremiato Skyrim, presentano The Elder Scrolls: Blades, un dungeon crawler reinventato. I Blades, gli agenti d'élite dell'Impero, vengono esiliati. Nel corso della fuga torni nella tua città natale, solo per scoprire che è stata rasa al suolo.”



The Elder Scrolls: Blades è disponibile su Android e iOS e arriverà presto su Nintendo Switch.



Fonte: Nintendo Life

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 maggio 2020 alle 13:50

Piace a 1 persona