Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Psychonauts 2, Double Fine conferma che il gioco sarà presente all'Inside Xbox di luglio

Nell'Inside Xbox di giovedì, Microsoft ha confermato che nel mese di luglio ci sarà una nuova presentazione dedicata ai giochi first-party in uscita su Xbox Series X, dove saranno mostrati i gameplay dei titoli in sviluppo presso tutti e quindici gli studi di Xbox Game Studios. Uno dei team confermati è Double Fine, al lavoro su Psychonauts 2, e il fondatore Tim Schafer ha parlato di questa questione in un nuovo video.



Inizialmente, stando alle sue parole, lo studio aveva intenzione di mostrare del gameplay “bellissimo, emozionante e psichedelico” del titolo all'E3 2020 prima che lo show venisse completamente cancellato a causa della pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19). Ora, Schafer ha confermato che questo piano è slittato proprio a luglio.



“Come ha annunciato il nostro buon Matt Booty all'Inside Xbox 20/20, ci sarà una presentazione a luglio riguardante gli Xbox Game Studios, e Psychonauts 2 ci sarà, oh sì!,” ha detto Schafer.



Non è da escludere che Psychonauts 2 possa essere uno dei titoli in arrivo su Xbox Series X sin dal lancio della console next-gen, ma per saperlo ci toccherà aspettare ancora due mesi.



Psychonauts 2 arriverà quest'anno su PC, PS4, e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 maggio 2020 alle 15:20