Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cannibal Cuisine: Hannibal incontra Overcooked

Il cooking simulator è diventato un genere molto apprezzato negli ultimi anni, grazie ad esempi come Cooking Mama o Overcooked, ma non avevamo ancora visto un gioco di cucina a tema cannibale. A riempire questo gap arriva Cannibal Cuisine, realizzato da Rocket Vulture, studio indie specializzato in arcade e party game.




In Cannibal Cuisine dovremmo affrontare dei mini dungeon, all'interno dei quali raccogliere o “uccidere” gli ingredienti necessari alla preparazione dei nostri piatti. Potremo servirci di alcuni poteri voodoo e di alcuni utensili che ci renderanno più semplice l'ottenimento degli ingredienti. L'obiettivo è nutrire “Hoochooboo”, una sorta di divinità primitiva, che potrà premiarci o punirci a seconda della qualità del piatto realizzato.



Cannibal Cuisine è giocabile da solo o fino a un massimo di 4 giocatori. Il 20 maggio sarà disponibile su Steam ma, come riportato sul sito degli sviluppatori, sarà disponibile in futuro anche per Nintendo Switch.



L'articolo Cannibal Cuisine: Hannibal incontra Overcooked proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 maggio 2020 alle 17:10