Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scopriamo i protagonisti di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

In seguito all'annuncio della release occidentale, NIS America ha pubblicato nuovi dettagli su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, capitolo conclusivo di una delle saghe JRPG più amate dai fan del genere.



La software house, con un tweet pubblicato sulla propria pagina ufficiale, ha svelato alcuni dei protagonisti che ci accompagneranno in questa nuova avventura. In particolare, attraverso delle brevi clip vocali, sono stati presentati i nuovi studenti della Class VII, guidati dall'eroe di guerra, nonché istruttore, Rean Schwarzer. Juna Crawford è una ragazza originaria della provincia di Crossbell che mira a creare un futuro cooperativo tra l'Impero di Erebonia e la sua città natale. Kurt Vander si è iscritto alla Thors Academy dopo che la sua famiglia è stata privata dei propri gradi di nobiltà. La sua ammirazione nei confronti di Rean lo ha portato a diventare uno spadaccino provetto. Altina Orion è entrata a far parte della Class VII per via di un particolare ordine. In seguito alla morte della sorella è entrata in uno stato di semi depressione. Musse Egret è una misteriosa studentessa trasferitasi dall'istituto St. Astria. Ash Carbide, infine, è un ex delinquente di strada salvato dalla Resistenza Weissland. Vi ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sarà disponibile in Europa entro la fine del 2020.



#ICYMI Heed the call to arms and fight for a brighter future! Check out our new #TrailsofColdSteelIV voice clips video to hear from a few members of Class VII, and prepare for the battles ahead by preordering the Trails of Cold Steel IV Limited Edition: (https://t.co/u7Te6EF92V) pic.twitter.com/pSbb1S2JQZ

— NISAmerica (@NISAmerica) May 9, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone