Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Empire of Sin, ecco un trailer per la bisnonna di John Romero, ora un personaggio in-game

In occasione della Festa della Mamma, celebrata ieri, Paradox Interactive e Romero Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Empire of Sin, che a quanto pare avrà un particolare personaggio in-game.



Il filmato in questione visibile in calce, infatti, presenta Elvira Duarte, la bisnonna dello sviluppatore John Romero, co-fondatore del suo studio. Negli anni '20, Duarte possedeva tre bordelli a Nogales, in Messico, per diversi decenni prima di vincere la lotteria, vendere le sue proprietà e andare in persione.



In Empire of Sin, la sua abilità di combattimento è “Devil's Breath“, traducibile con “Respiro del Diavolo”: Duarte può respirare del fumo viola davanti ad un nemico per controllarli e sconfiggendo la propria squadra per tre turni. Dopo questo periodo di tempo, il personaggio colpito muore.



“Empire of Sin, il gioco di strategia di Romero Games e Paradox Interactive, ti catapulta al centro dello spietato mondo del crimine degli anni '20, durante il proibizionismo a Chicago. Imbroglia, incanta e intimidisci per raggiungere la vetta e fai tutto il necessario per restarci. Questo gioco di ispirazione noir incentrato sui personaggi travolge i giocatori con lo sfarzo e il glamour dei ruggenti anni '20, dietro le quinte del mondo crudele e nascosto del crimine organizzato.”



Empire of Sin arriverà in autunno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 maggio 2020 alle 11:31