The Elder Scrolls 6 arriverà dopo Starfield, lo conferma Bethesda
Bethesda ha attualmente in lavorazione due grandi titoli di cui però sappiamo ancora poco, ovvero Starfield e The Elder Scrolls 6. Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse voci di corridoio su entrambi, e sembra che il gioco con la data di uscita più lontana sia il nuovo capitolo della serie RPG nata negli anni '90.
A confermare ufficialmente queste indiscrezioni è stato Pete Hines di Bethesda con un nuovo tweet. In risposta ad un utente in ricerca di informazioni su The Elder Scrolls 6, Hines ha detto che “uscirà dopo Starfield, di cui sapete relativamente poco. Se mi contattate per dei dettagli ora e non tra qualche anno, mi dispiace, ma dovrò deludervi.”
Sarà dunque Starfield il primo titolo ancora in lavorazione ad uscire. Se ipotizziamo un lancio del gioco spaziale per la fine del 2021, se non inizio 2022, è dunque probabile che The Elder Scrolls 6 farà il suo debutto sulle piattaforme di prossima generazione e PC qualche anno dopo, forse 2023 o 2024. Per Michael Patcher quest'ultimo arriverà nel 2021, ma questa supposizione è ormai impraticabile.
Starfield e The Elder Scrolls 6 sono attualmente in sviluppo presso Bethesda.
It's after Starfield, which you pretty much know nothing about. So if you're coming at me for details now and not years from now, I'm failing to properly manage your expectations.
— Pete Hines (@DCDeacon) May 10, 2020
