Bubble Bobble 4 Friends arriverà anche su PS4, finestra di lancio europea ancora sconosciuta
Lo studio giapponese Taito ha oggi annunciato che l'action game Bubble Bobble 4 Friends, già disponibile su Nintendo Switch da qualche settimana, farà il suo debutto anche su PlayStation 4.
Il porting per la console di Sony sarà disponibile in Giappone a partire da questo inverno, mentre al momento per l'edizione occidentale non c'è alcun dettaglio al riguardo: è possibile, tuttavia, che il titolo arrivi da noi agli inizi del 2021.
La versione per PS4 di Bubble Bobble 4 Friends includerà anche tutti i livelli in arrivo su Nintendo Switch attraverso dei futuri aggiornamenti gratuiti. Proprio come per la console della casa di Kyoto, sarà presente l'originale Bubble Bobble.
“I famosi draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è il capitolo più recente della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito. Nella modalità per giocatore singolo o in co-op insieme a un massimo di 3 amici, supera tutti i 100 livelli con i tuoi draghi sputa bolle e sconfiggi il malvagio stregone Bonner e i suoi scagnozzi! Le bolle ti serviranno per catturare gli avversari, ma anche come mezzo di trasporto per i tuoi draghi, che così potranno raggiungere le piattaforme più alte.
Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare o potenziare abilità come fulmini o esplosioni di bombe. Elabora un numero infinito di nuove strategie per viaggiare nei mondi e sfruttare al massimo le correnti d'aria. Include Bubble Bobble, il gioco arcade originale del 1986 che ha conquistato giocatori di tutto il mondo e i cui fan ancora oggi ne canticchiano la melodia.”
Bubble Bobble 4 Friends è disponibile su Nintendo Switch.
