Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla, il Season Pass includerà la missione esclusiva “La Leggenda di Beowulf”

Non abbiamo praticamente nessuna informazione sul gameplay di Assassin's Creed: Valhalla: dopo il deludente teaser dei giorni scorsi, il director si è scusato pubblicamente, affermando che molti più dettagli arriveranno nelle prossime settimane in seguito all'avvio di una grande campagna di marketing.



Come ben sappiamo, il titolo riceverà in futuro dei DLC e delle espansioni incluse nel Season Pass, già pre-ordinabile assieme ad alcune edizioni. Nella pagina italiana dello store di Ubisoft viene evidenziato come, una volta acquistato questo Pass, si avrà l'accesso ad una missione per la storia speciale, il cui nome è stato però svelato dal negozio digitale tedesco.



In questa pagina, nella sezione Panoramica, Ubisoft svela che la missione esclusiva del Season Pass di Assassin's Creed: Valhalla si chiamerà La Leggenda di Beowulf, dove potremo scoprire la crudele verità dietro a questa leggenda. Per chi non lo conoscesse, Beowulf è un cavaliere della mitologia inglese inventato da un poema che porta lo stesso nome.



Da qui è dunque possibile supporre che Ubisoft abbia scelto di prendere, come in Assassin's Creed: Origins e Odyssey, una direzione a volte alternativa per quanto riguarda la narrativa del titolo.



Assassin's Creed: Valhalla arriverà alla fine del 2020 su Google Stadia, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Lo sapevate che questo gioco non sarà il più grande della serie?



Fonte: Ubisoft | Via: GamesRadar

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 maggio 2020 alle 15:01