Captain Tsubasa Rise of New Champions, ecco le prime immagini e screenshot della nazionale giovanile francese
Bandai Namco Entertainment ha oggi pubblicato i primi dettagli, assieme ad immagini e screenshot, della nazionale giovanile francese di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo in uscita nel corso di quest'anno su PC, PS4 e Nintendo Switch.
Le immagini in questione, visibili nella galleria in calce, presentano alcuni dei calciatori che potremo sfidare nelle nostre partite nei panni di Holly, Benji e della sua squadra. Tra questi, troviamo Jean-Laurent Pierre, difensore scelto per la nuova formazione che mira a rinforzare la difesa, punto debole della Francia: seppur abbia un fisico minuto, nei duelli non è secondo a nessuno.
C'è poi El Cid Pierre, centrocampista e capitano della nazionale: giocatore eccellente, è stato soprannominato “artista del campo” per via del suo elegante controllo di palla, e le sue grandi doti di leader e la capacità di giocare sia in attacco che in difesa lo rendono una bandiera perfetta per la sua squadra. Per concludere, non mancherà Louis Napoleon, attaccante il cui carattere difficile gli è costato anche una sospensione, ma tuttavia possiede un talento genuino: inoltre, segna molti gol grazie al suo tiro potentissimo che sfrutta uno speciale effetto di rotazione.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà nel 2020 su PC, PS4 e Nintendo Switch.
Fonte: Bandai Namco







