Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: anticipato l'annuncio del primo DLC?

Lo store tedesco di Ubisoft potrebbe aver anticipato l'annuncio del primo DLC dedicato ad Assassin's Creed Valhalla. Questo dovrebbe essere parte del Season Pass incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco.



Navigando sulla pagina web fino alla tabella in cui vengono specificati i contenuti per ogni versione, si e vince proprio la presenza di un Season Pass, e una storia inedita chiamata “The Legend of Beowulf”. Si parla di DLC, poiché questa si discosta da La Via del Berserker, la missione in esclusiva per chi prenota una copia del titolo. La descrizione recita semplicemente: “Scoprite la cruda verità sulla leggenda di Beowulf“, facendo riferimento al mitico guerriero dei poemi antichi. La sua menzione potrebbe suggerire che Valhalla includerà degli elementi fantasy, pescati dalla cultura del luogo.



Andando a scavare nello store italiano dell'azienda, si riesce a trovare solo la semplice frase: “Goditi l'immersiva Story Mission disponibile al lancio“. In ogni caso, per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli per un contenuto aggiuntivo che, ricordiamo, non è ancora stato presentato in maniera ufficiale.



Assassin's Creed Valhalla uscirà a fine 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente per PlayStation 5 e Xbox Series X.



Fonte: Gamesradar

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio 2020 alle 12:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 4 persone