Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: 3 compositori alla OST

Dal suo annuncio ufficiale Assassin's Creed Valhalla ha attirato su di sé moltissima attenzione mediatica. Anche se il primo cosiddetto gameplay trailer è stato decisamente timido, nell'arco di pochi giorni sono stati condivisi diversi particolari soprattutto sulla sua ambientazione.



Un particolare interessante è invece il team di ben tre compositori messo in piedi da Ubisoft che si occuperà della colonna sonora del gioco. Si tratta di Sarah Schachner, Jesper Kyd e Einar Selvik.



Sarah Schachner ha già in passato lavorato alle colonne sonore di Assassin's Creed Unity e Assassin's Creed Origins, ma anche di Call of Duty: Infinite Warfare, Call Of Duty: Modern Warfare e Anthem.



Jesper Kyd ha lavorato alla colonna sonora della serie dall'originale Assassin's Creed fino a Revelations, in passato ha lavorato a diversi Hitman e ha anche creato gli accompagnamenti musicali di Darksiders II.



Einar Selvik invece è la prima volta che lavora a un videogames, ma ha il non trascurabile curriculum di ex-batterista dei Gorgoroth e uno dei compositori della serie TV Vikings.



Una squadra di tutto rispetto insomma. Non vediamo l'ora di ascoltare i loro lavori, magari già durante l'imminente evento digitale di Ubisoft.



L'articolo Assassin's Creed Valhalla: 3 compositori alla OST proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 maggio 2020 alle 19:10