Sony annuncia un nuovo State of Play totalmente dedicato a Ghost of Tsushima, ecco quando si terrà
Totalmente a sorpresa, Sony ha annunciato nel corso di questo tardo pomeriggio un nuovo appuntamento con PlayStation State of Play, una presentazione con annunci, video gameplay e dettagli su diversi giochi per PS4 e PS5.
Il nuovo episodio dello State of Play si terrà alle 22:00 ore italiane di giovedì 14 maggio 2020, e sarà totalmente dedicato a Ghost of Tsushima, il nuovo titolo di Sucker Punch. Questa puntata dalla durata di 18 minuti circa sarà visibile sui canali Twitch e YouTube di PlayStation, e saranno mostrati dei nuovi filmati gameplay del gioco, riguardanti anche l'esplorazione, il combattimento e molto altro ancora.
Inoltre, Sony ha confermato, per essere più chiari, che in questo episodio non ci sarà alcun tipo di notizia o aggiornamento su PlayStation 5, console next-gen in arrivo a fine anno.
“Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima. Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.”
Ghost of Tsushima arriverà il 17 luglio 2020.
Fonte: PS Blog
