Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2020 - prova

Sarà un anno molto complicato per la Formula 1. Il Coronavirus ha fatto irruzione nelle vite di tutti proprio in concomitanza con l'avvio del mondiale di F1 in Australia, facendo saltare completamente i piani di Liberty Media per la stagione in corso.



Oggi, a ormai due mesi da quella che avrebbe dovuto essere la partenza del campionato, sono in molti a interrogarsi sul futuro della massima categoria del motorsport in un mondo che, almeno per i prossimi mesi, non potrà permettersi di mollare la presa sul contenimento del virus.



La presenza di gare in giro per quattro continenti costringono a spostamenti complessi i membri dei team provenienti da tutta Europa rendendo le cose ancora più complicate nello stilare un calendario provvisorio che potrebbe scontrarsi con la realtà dei fatti da qui a fine anno. In un contesto del genere si sta trovando ad operare Codemasters, alle prese con la fase finale dello sviluppo di F1 2020: un contrasto di chiaroscuri impensabile anche solo fino a poco tempo fa.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2020 alle 10:10