Mafia Definitive Edition è un remake ricostruito da zero, ecco data di uscita e immagini
Proprio come Mafia 2: Definitive Edition, dopo l'annuncio di Mafia Trilogy è apparsa sul Microsoft Store una pagina dedicata a Mafia: Definitive Edition, la nuova versione del primo capitolo della serie targata 2K Games.
Stando alla descrizione del negozio digitale, questo titolo non è una semplice remastered, bensì un remake essendo stato ricostruito da zero: la ricostruzione è altamente fedele, la storia e le dinamiche di gioco sono state ampliate e la colonna sonora è quella originale.
Da questa pagina, inoltre, è possibile carpire diverse informazioni, come ad esempio la data di uscita, bonus per il pre-order e persino incredibili screenshot che vi proponiamo nella galleria in calce. Mafia: Definitive Edition dovrebbe essere disponibile sulle principali piattaforme dal 28 agosto 2020, e pre-ordinando il gioco si potrà sbloccare l'abito e il taxi di Tommy nelle Definitive Edition degli altri due capitoli.
“Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.”
Mafia: Definitive Edition dovrebbe uscire il 28 agosto su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Microsoft Store







