Mafia: Definitive Edition si mostra in alcuni spettacolari screenshot
In queste ultime ore 2K ha annunciato ufficialmente Mafia Trilogy, un pacchetto contenente tutti e tre i titoli della saga, completi di tutti i DLC.
Stando a quanto riportato sul Microsoft Store però la cosa non finisce qui, infatti sono state pubblicate alcune spettacolari immagini di Mafia: Definitive Edition (il primo capitolo della saga), che a quanto pare è stato ricreato da zero, rendendolo un vero e proprio remake.
Al momento non sappiamo se tutti gli altri giochi riceveranno lo stesso trattamento, tuttavia è lecito immaginare una risposta affermativa per quanto riguarda mafia II (pubblicato su PS3 ed Xbox 360) ma al contrario è difficile credere che la cosa possa valere anche per il più recente Mafia III, che ricordiamo essere disponibile sulle attuali piattaforme.
