Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia Operation Steel Wave, la nuova stagione dello sparatutto

Con un criptico messaggio in codice morse pubblicato sui propri profili social, Ubisoft ha annunciato ufficialmente il nome della prossima stagione del suo sparatutto Rainbow Six Siege, ovvero Operation Steel Wave.



Al momento non è stato confermato alcun dettaglio, e l'unico contenuto pubblicato in rete è proprio il logo visibile nell'immagine di copertina della notizia. Come è possibile supporre dal teaser, visibile in calce, in Operation Steel Wave saranno introdotti due nuovi Operatori, di cui però non sappiamo ancora nulla: sembra essere inoltre previsto un rifacimento della mappa Casa.



Non mancherà sicuramente un nuovo pass stagionale con oggetti, skin e mimetiche da collezionare salendo di livello e vincendo le partite, così come altri cambiamenti ancora non svelati. Maggiori dettagli, però, arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.



Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che il titolo è entrato a far parte della line-up di PlayStation Now a maggio 2020? Per pochi giorni è ancora possibile partecipare all'evento The Grand Larceny.



.. — …
… — …
… — … pic.twitter.com/AU5kAPoCgF

— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) May 13, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 maggio 2020 alle 21:01

Piace a 1 persona