Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PUBG, disponibile sulla versione test per PC l'update 7.2, introduce la modalità classificata e bot

PUBG Corporation ha oggi annunciato di avere rilasciato sui server di test della versione PC del suo battle royale PlayerUnknown's Battlegrounds l'aggiornamento alla versione 7.2 che porta diverse novità al titolo.



Ta queste troviamo la Modalità Classificata, molto attesa dai giocatori: in questo modo, chiunque ora potrà scegliere di diventare ancora più competitivo in ogni partita. A differenza di un normale match, in questa modalità sono stati introdotti alcuni limiti. Ad esempio, il numero massimo di utenti sarà 64, saranno supportati i team solo, duo e trio e si potrà giocare esclusivamente nelle mappe Erangel, Miramar o Sanhok. Alcune impostazioni uniche per la Stagione 7 sono un aumento generale del livello di spawn degli oggetti, niente apparizioni di balestre e la completa rimozione della zona rossa e degli alianti.



L'update 7.2 di PUBG su PC introduce anche i bot, già disponibili da poco tempo sulla versione per console della battle royale. Per dei maggiori dettagli sul loro funzionamento e sulla loro influenza nelle partite, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Vi anticipiamo, però, che gli sviluppatori hanno intenzione di migliorare il funzionamento attuale dei bot, che non saranno presenti nei match della modalità classificata.



PUBG è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.




Fonte: Twitter | Via: VG247

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 maggio 2020 alle 22:31