Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts in una serie TV su Disney+?

Quando Kingdom Hearts è stato annunciato per la prima volta per PlayStation 2 circa 20 anni fa, sembrava davvero un'idea folle. La collaborazione tra Square Enix e Disney ha dato vita a un RPG in cui si sono incontrati i mondi di Final Fantasy e Disney e alla fine l'idea è stato un grande successo, che ha generato tredici titoli in cui l'eroe Sora e i suoi amici Paperino e Pippo viaggiano attraverso mondi basati su iconici film Disney.



L'ultimo capitolo della serie è stato Kingdom Hearts 3 per PlayStation 4, un successo strepitoso, con 5 milioni di copie vendute nella prima settimana di uscita, che lo rendono il più venduto nella storia del franchise. E ora sembra che Disney voglia capitalizzare ancora di più sulla sua popolarità.



Fonti vicine a WGTC affermano che lo studio sta sviluppando una serie TV di Kingdom Hearts per Disney+. Non ci sono dettagli su cosa sarebbe esattamente questa serie, ma probabilmente dovremmo aspettarci di vedere Sora, Paperino e Pippo mentre viaggiano attraverso i vari universi cinematografici Disney.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 maggio 2020 alle 10:00

 

Naturalmente la storia deve essere canon, così da costringere i giocatori a recuperarla per poter capire il prossimo titolo!