No Straight Roads arriva anche su Xbox One e Nintendo Switch, ecco la data di uscita ed un nuovo trailer
Sold Out e Metronomik hanno oggi annunciato che No Straight Roads, il loro nuovo rhythm game, arriverà su Nintendo Switch e sulla famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.
Queste due versioni saranno disponibili per l'acquisto dal 30 giugno 2020, la stessa data di uscita delle versioni per PlayStation 4 e PC. Per l'occasione sono stati pubblicati un gameplay trailer e degli nuovi screenshot visibili in calce.
La versione Nintendo Switch di No Straight Roads include funzioni aggiuntive ideate per trarre vantaggio delle funzioni uniche della console, tra cui:
- Assist Mode esclusiva – Collabora con un giocatore locale aggiuntivo per prendere il controllo dell'Elliegator, un assistente alligatore segreto che può aiutare i giocatori in battaglia raccogliendo e trasformando oggetti e utilizzando bonus utili.
- Co-op a 3 giocatori: giocata insieme alla modalità cooperativa del gioco, l'Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell'azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Nintendo Switch.
- Supporto Touchscreen – Usa il touchscreen della console Nintendo Switch per trasformare e raccogliere oggetti.
- Single Nintendo Switch Joy-Con Controller Play – Prova l'intero gioco usando un singolo Joy-Con o passa il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano.
Inoltre, la Collector's Edition di No Straight Roads, che contiene un esclusivo vinile LP con una selezione di brani tratti dall'OST del gioco, “The Art of NSR” un artbook di 64 pagine, un set ufficiale di bacchette da batteria di No Straight Roads e una confenzione funky, sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PS4.
Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.
“I fan hanno ci hanno richiesto versioni per Nintendo Switch e Xbox One di No Straight Roads sin dal primo giorno, quindi siamo incredibilmente entusiasti di portare il gioco su queste piattaforme contemporaneamente con le versioni PS4 e PC a giugno,” ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “Non vediamo l'ora che i giocatori abbraccino la loro rock star interiore quest'estate con questa avventura musicale sulla loro piattaforma preferita”.
La versione Xbox One è co-sviluppata da Toadman Interactive, lo studio svedese che fa parte del gruppo di società EG7.
No Straight Roads arriverà il 30 giugno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.






