Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ultimo trailer di Mortal Kombat 11: Aftermath rivela nuovi dettagli sui prossimi personaggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 11: Aftermath incentrato su FujinSheeva e RoboCop, che si uniranno all'elenco dei personaggi con il lancio della prossima espansione ricca di azione. Il trailer offre un primo sguardo approfondito sui tre kombattenti con nuovi filmati di gioco che ne dimostrano le abilità, le mosse e l'aspetto.



Il video mostra anche le nuove arene Pozza mortale, Sala delle anime, Kronika's Keep e RetroKade, oltre a Fatality ambientali selezionate. Tutto questo sarà disponibile (insieme alle Friendship) come aggiornamento dei contenuti gratuito in concomitanza con la pubblicazione di Mortal Kombat 11: Aftermath.



Chi ha già acquistato Mortal Kombat 11 può prenotare l'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath, che include la prima espansione narrativa nella storia della serie, tre nuovi personaggi giocabili, tre pacchetti di skin (che includono tre skin ciascuno) scaglionati nel tempo e la skin “Thanks a Million” per Johnny Cage. Tutto questo al costo di 39,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 maggio 2020 alle 18:20

Condiviso da popcornking e un altro.