Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titanfall, un nuovo gioco non è in sviluppo, lo conferma Vince Zampella

In questi giorni Respawn Entertainment compie il suo decimo compleanno, e per l'occasione il co-fondatore, Vince Zampella, ha rilasciato un'intervista ad IGN nel quale ha parlato del futuro dello studio e dei prossimi piani attualmente in lavorazione.



Innanzitutto, Zampella sembra aver promesso delle sorprese per l'EA Play Live 2020 dell'11 giugno, occasione in cui Respawn certamente non potrà mancare: da tempo si parla di un possibile sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, e probabilmente è proprio in quella nottata che avverrà l'annuncio. “Abbiamo Medal of Honor in arrivo quest'anno, pertanto vedremo se spunterà… è garantito che, sì, potreste vedere alcune cose di Respawn ad EA Play.”



Nel febbraio dello scorso anno, inoltre, Respawn anticipò di essere al lavoro su un nuovo Titanfall che sarebbe arrivato sul mercato proprio nel 2019. Questo progetto, però, a quanto pare è stato cancellato, visto che Zampella ha dichiarato che nessun gioco della serie è attualmente in sviluppo. “Al momento nulla è in sviluppo, ma il franchise è sempre lì,” ha aggiunto il capo di Respawn.



Zampella ha anche avuto l'occasione di parlare di DICE Los Angeles, il nuovo studio di cui è a capo. Il primo progetto del team americano sarebbe uno shooter che gira sul motore grafico Frostbite.



“Quel team è adatto per gli shooter,” ha detto Zampella. “Molto probabilmente si farà qualcosa di quel genere. Ci sono molti talenti là fuori, ma non voglio chiudermi e dire che è quello che succederà, questo perchè guarderemo di tutto e sceglieremo qualcosa che sembra magnifico. Questi sono gli stessi principi che applichiamo a Respawn, e sono quelli che probabilmente faranno parte anche di DICE LA. Abbiamo alcune idee, ma ci vorrà un po' prima di fare qualche annuncio.”



A proposito di Respawn, è ora disponibile in Apex Legends la Stagione 5 con protagonista Loba Andrade. Inoltre, lo sapevate che Star Wars Jedi: Fallen Order ha venduto più di 10 milioni di unità?



Fonte: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 maggio 2020 alle 19:51