Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Genshin Impact, in arrivo una closed beta quest'estate con il supporto al co-op cross platform

Nelle scorse il team di sviluppo miHoYo ha annunciato che molto presto arriverà una nuova closed beta per il suo RPG Genshin Impact, più precisamente nel corso di quest'estate.



Questo periodo di prova si terrà tra luglio e settembre (le date esatte non sono ancora state rivelate), e sarà possibile giocare su PS4, PC, iOS e Android. In questa beta lo studio introdurrà il supporto alla modalità cooperativa cross-platform, e ciò significa che chi si trova sulla console di Sony potrà giocare senza alcun problema con gli utenti da smartphone. Per registrarsi è possibile visitare il sito ufficiale.



“Siamo felici di vedere che i giocatori in tutto il mondo si sono divertiti nell'ultima closed beta di Genshin Impact, offrendo anche del feedback su vari aspetti del titolo,” ha dichiarato il producer Hugh Tsai. “Stiamo pianificando di implementare alcuni cambiamenti ed ottimizzazioni basandoci su quello che abbiamo sentito ed imparato. La modalità co-op cross platform è una componente molto importante di Genshin Impact, e sarà una delle basi dell'esperienza del nuovo periodo di prova. Non vediamo l'ora di vedere come i giocatori reagiranno a questo gameplay!”



Genshin Impact sarà disponibile nel 2020 su PC, PS4, iOS e Android, mentre è in arrivo anche una versione per Nintendo Switch.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 maggio 2020 alle 11:20