Nioh 2, l'aggiornamento 1.09 è disponibile, include la Photo Mode; ecco la data di uscita del DLC “Il discepolo del
Koei Tecmo e Team Ninja hanno oggi annunciato diverse novità per il loro titolo Nioh 2, disponibile su PlayStation 4. Per prima cosa, il gioco ha superato il milione di copie vendute, un grande risultato per l'ultimo lavoro dei due team.
Inoltre, da oggi è disponibile l'aggiornamento alla versione 1.09 che include diverse funzionalità, come ad esempio nove nuove missioni (missioni secondarie/missioni Crepuscolo), l'attesissima Photo Mode, che permette di fotografare le avventure da samurai nel Giappone del 1500, e dei miglioramenti a livello tecnico.
La notizia più importante, però, riguarda il piano del supporto post-lancio di Nioh 2. Team Ninja ha infatti rivelato che sono attualmente in lavorazione ben tre DLC definiti “super tosti e pieni di nuove sfide” che arriveranno nei prossimi mesi. Il primo, Il discepolo del Tengu, sarà disponibile all'acquisto già dal 30 luglio 2020.
Lo studio giapponese ha garantito che ci saranno nuove storie, nuovi Yokai, nuovi temibili boss, nuovi Spiriti Guardiani, nuove abilità, una nuova armatura e una nuova arma in grado di alterare le varie abilità indipendentemente dalle impugnature. Non mancheranno nuovi livelli di difficoltà e contenuti end-game che renderanno ancora più longevo il titolo.
Di seguito, ecco la trama del nuovo capitolo di Nioh 2:
“Nel tardo periodo Heian, Yashima è stata teatro di una sanguinosa battaglia. In veste di visitatore, il nostro protagonista (o la nostra protagonista, a seconda della vostra scelta iniziale) scoprirà un santuario dove è conservato un misterioso flauto chiamato Sohayamaru, che inizierà a risplendere di una luce intensa rivelando l'ombra di uno Yokai in agguato sullo sfondo. Si scopre che, in tempo di guerra, tutti gli eroi in possesso della Sohayamaru sono chiamati a combattere per riportare la pace in quelle terre.”
Nioh 2 è disponibile su PS4.
Fonte: PS Blog
