Brawlhalla, arrivano Pass Battaglia e Stagione Uno
Tempo di Pass Battaglia anche per il free-to-play Brawlhalla. Ad annunciarlo è la stessa Ubisoft, che comunica che il Pass sarà acquistabile a 9,99 euro e avrà una durata di dodici settimane. La Stagione Uno porterà le Leggende all'Isola dei demoni, una regione oscura e piena di contenuti gratuiti e premium che i giocatori potranno sbloccare.
L'Isola è il passaggio per il regno dei demoni e un campo di battaglia dove notte e giorno esistono all'unisono. La Leggenda del Valhalla Hattori, la sposa demone, si trova perfettamente a suo agio in questa terra straziante, tanto da assumere persino la sua forma definitiva. I giocatori potranno esplorare l'Isola dei demoni progredendo attraverso 85 livelli di contenuti di Brawlhalla incentrati su demoni, spiriti e anime perdute, con il livello 85 che sbloccherà la skin epica di Hattori.
Per progredire si potranno completare una serie di missioni generali, giornaliere e settimanali. Le missioni giornaliere potranno essere accumulate fino a tre alla volta e una al giorno potrà essere scambiata con un'altra nuova. Le missioni settimanali resteranno invece disponibili per tutta la Stagione Uno. In alternativa, si potranno acquistare singoli avanzamenti di livello al costo di 35 monete Mammut ciascuno. Tutti i giocatori potranno avanzare nei livelli del Pass Battaglia gratuitamente, ricevendo ricompense come avatar, colori, skin per l'arma, beffe e spalle.
Il Pass Battaglia oro offrirà ai giocatori di Brawlhalla i migliori bottini e accessori dell'Isola dei demoni, garantendo immediatamente ogni ricompensa per i livelli sbloccati in precedenza al momento dell'acquisto. Per chi possiede il Pass Battaglia oro saranno disponibili ulteriori missioni settimanali, che consentiranno di guadagnare l'accesso ad alcuni contenuti esclusivi di Brawlhalla.
