Risen 2, Goat Simulator e Dead Island tra i 18 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOW
L'impegno da parte di NVIDIA nel rilasciare continuamente nuovi incredibili giochi su GeForce NOW continua, e anche questa settimana, annunciato attraverso un comunicato stampa, torna l'appuntamento "Game Ready su GeForce NOW". Il servizio di cloud gaming GeForce NOW offre ai giocatori un'esperienza di gioco senza precedenti, con bassa latenza e grafiche bellissime grazie al raytracing su quasi tutti i dispositivi, dai PC - anche quelli meno performanti- ai Mac, ad Android e SHIELD TV.
Lanciarsi nella propria sessione di gioco non appena si accende la console: questo è quello che significa essere "Game Ready su GeForce NOW". L'esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l'RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa.
Questa settimana 18 nuovi giochi sono entrati a far parte del servizio, compreso ATOM RPG Trudograd, di AtomTeam, che è stato rilasciato lunedì su GeForce NOW, insieme al lancio del PC su Steam. Inoltre, sarà disponibile a partire da mercoledì Super Mega Baseball 3, di Metalhead Software, contemporaneamente al lancio del PC su Steam. Di seguito potete dare uno sguardo alla lista di giochi in arrivo.
