Assassin's Creed Valhalla, spunta su Amazon Italia la possibile data di uscita
Dopo l'annuncio ufficiale abbiamo ricevuto qualche piccola informazione su Assassin's Creed: Valhalla, seppur non siano ancora molti i dettagli: ad eccezione del possibile framerate su Xbox Series X, delle missioni del Season Pass e della durata della storia, sono in molti a voler conoscere la data di uscita del titolo, la cui finestra di lancio è fissata per la fine di quest'anno.
Ora, ad anticiparla potrebbe essere stato Amazon Italia. Come è possibile vedere nella fotografia in calce (grazie La Cripta degli Assassini), in questa pagina il rivenditore aveva modificato la data di uscita di Assassin's Creed: Valhalla a giovedì 15 ottobre 2020, un giorno in anticipo rispetto a quella svelata da un rumor nei giorni scorsi, secondo il quale il gioco sarà disponibile venerdì 16 ottobre 2020. Dopo qualche ora, però, è tornata ad essere un semplice placeholder fissato al 31 dicembre 2020.
Si tratterebbe di una data in linea con i precedenti capitoli della serie: Assassin's Creed: Odyssey, ad esempio, fu rilasciato il 5 ottobre 2018, Assassin's Creed: Origins il 27 ottobre 2017 e Assassin's Creed: Syndicate il 23 ottobre 2015.
Cosa ne pensate? Secondo voi Assassin's Creed: Valhalla uscirà il 15 ottobre?
Assassin's Creed: Valhalla è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Lo sapevate che i Discovery Tour di Origins ed Odyssey sono gratis per poco tempo?
Fonte: Reddit

