Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, confermati gli Operatori di Operation Steel Wave, presentazione completa lunedì 18 maggio

Nella giornata di ieri era emerso in rete un video riguardante la nuova stagione di Rainbow Six Siege, chiamata Operation Steel Wave, che presentava i due possibili Operatori in arrivo con il prossimo grande aggiornamento.



Ora, Ubisoft ha confermato i due personaggi pubblicando lo stesso trailer in maniera molto più ufficiale. Gli Operatori di Operation Steel Wave saranno Ace e Melusi. Il norvegese Havard Haugland è un attaccante in grado di sfondare a dovere le porte ed i muri rinforzati. Gli sviluppatori lo descrivono come “uno che si butta e fa entrate spettacolari… buttando giù qualsiasi ostacolo, o quasi. È ambizioso ma sempre estremamente attento a far sì che nessuno si faccia del male in conseguenza delle sue azioni”.



Melusi, invece, è un difensore che ha la capacità di nascondersi sugli alberi e, al momento giusto, effettuare un'uccisione a dir poco perfetta. Molto probabilmente ritornerà molto utile in mappe ricche di vegetazione nel quale farsi scoprire potrebbe costare caro.



Ubisoft ha inoltre annunciato che nella giornata di lunedì 18 maggio alle 18:00 ore italiane ci sarà il reveal completo della nuova stagione di Rainbow Six Siege: quello che sarà mostrato è ancora una grande incognita, ma non sono escluse sorprese di alcun tipo.



Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 maggio 2020 alle 18:21