La Regia Marina arriva su War Thunder
Gaijin Entertainment è lieta di annunciare che la Marina Militare italiana sarà molto presto disponibile sul gioco d'azione militare online War Thunder. I giocatori avranno la possibilità di provare più di 20 navi da guerra, a partire da piccole torpediniere e cannoniere fino all'incrociatore pesante di Trento.
Con il rilascio del Content Update i giocatori avranno accesso al beta test chiuso della Regia Marina e la possibilità di sbloccare i contenuti relativi completando attività giornaliere all'interno del gioco. L'acquisto di uno dei due pacchetti di preordine disponibili darà accesso all'intera ricerca della Marina Italiana nell'albero tecnologico subito dopo l'aggiornamento:
- Il primo pacchetto contiene l'aliscafo P 420 Sparviero da attacco con un cannone da 76 mm costruito all'inizio degli anni '70.
- L'altro pacchetto riguarda la versione del 1942 del cacciatorpediniere Geniere con cinque cannoni da 120 mm e due lanciatori a triplo siluro.
Il Content Update includerà anche veicoli militari terrestri, marittimi e aerei per altri paesi che verranno annunciati in seguito.
Date un'occhiata al sito ufficiale di War Thunder per maggiori informazioni sull'argomento.
