Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Regia Marina arriva su War Thunder

Gaijin Entertainment è lieta di annunciare che la Marina Militare italiana sarà molto presto disponibile sul gioco d'azione militare online War Thunder. I giocatori avranno la possibilità di provare più di 20 navi da guerra, a partire da piccole torpediniere e cannoniere fino all'incrociatore pesante di Trento.



Con il rilascio del Content Update i giocatori avranno accesso al beta test chiuso della Regia Marina e la possibilità di sbloccare i contenuti relativi completando attività giornaliere all'interno del gioco. L'acquisto di uno dei due pacchetti di preordine disponibili darà accesso all'intera ricerca della Marina Italiana nell'albero tecnologico subito dopo l'aggiornamento:



  • Il primo pacchetto contiene l'aliscafo P 420 Sparviero da attacco con un cannone da 76 mm costruito all'inizio degli anni '70.
  • L'altro pacchetto riguarda la versione del 1942 del cacciatorpediniere Geniere con cinque cannoni da 120 mm e due lanciatori a triplo siluro.

Il Content Update includerà anche veicoli militari terrestri, marittimi e aerei per altri paesi che verranno annunciati in seguito.



Date un'occhiata al sito ufficiale di War Thunder per maggiori informazioni sull'argomento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 maggio 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona