Ghost of Tsushima, ecco le dimensioni e lo spazio richiesto libero su PS4
A pochissimi giorni di distanza dal PlayStation State of Play in cui abbiamo avuto la possibilità di saperne di più sul gameplay, dal PlayStation Store emergono nuove informazioni su Ghost of Tsushima, l'esclusiva PS4 di Sucker Punch in uscita quest'estate.
Il dettaglio inedito riguarda questa volta lo spazio libero richiesto per poter scaricare ed installare correttamente il gioco. Stando alla pagina dedicata sul negozio digitale di Sony, Ghost of Tsushima avrà bisogno di 50 GB di spazio sul disco fisso richiesti, meno della metà di quelli di un'altra grande esclusiva per PlayStation 4, ovvero The Last of Us Parte 2, che sarà perfino diviso in due dischi per coloro che acquisteranno l'edizione fisica.
“Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.”
Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio su PS4.
Fonte: PS Store
