Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, niente microtransazioni al lancio, anticipato l'arrivo del cross-play

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 si presenta come un bundle con le versioni rimasterizzate e fedeli di Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2, ma dopo il lancio potrebbero arrivare delle funzionalità molto più recenti ed impensabili al lancio originale dei due titoli.



In una recente intervista a GameSpot, il capo di Vicarious Visions, Jen Oneal, ha rivelato infatti che al lancio Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 non includerà delle microtransazioni, ma ciò potrebbe cambiare in futuro.



“Tutto quello che vedrete al lancio sarà sbloccato con il gameplay. Non stiamo pianificando di avere delle microtransazioni al lancio,” ha detto Oneal.



Oneal ha inoltre svelato che sempre in futuro potrebbe essere introdotto il cross-play, una funzionalità che deve essere però ancora confermata. “Quando arriverà il momento vi diremo di più,” ha dichiarato lo sviluppatore parlando della possibilità dell'arrivo del cross-play dopo il lancio.



Sia le microtransazioni, probabilmente senza loot box, sia il cross-play potrebbero dunque essere disponibili nel titolo con degli aggiornamenti dopo il lancio, attualmente fissato per gli inizi di settembre.



Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto la lista della colonna sonora completa?



Fonte: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 maggio 2020 alle 11:40