Mortal Kombat 11 Aftermath, il nuovo trailer presenta le Friendships
Mortal Kombat è una serie nota per la sua violenza e spargimento di sangue continui, e l'espansione Aftermath di Mortal Kombat 11, in uscita tra pochi giorni, non sarà certamente da meno. Ogni tanto, però, c'è bisogno di riposo, tranquillità e pace, e per questo giungono in nostro aiuto le Friendships.
In arrivo assieme al nuovo DLC come un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, le Friendships sono delle azioni, rappresentate con delle animazioni e cutscenes, in cui anche i più temibili lottatori mostrano la loro parte buona. Ad esempio possiamo trovare Kano che cucina una salsiccia al barbecue, oppure Scorpion con in mano un enorme orsacchiotto di peluche: non manca nemmeno Terminator che si fa notare con dei piccoli trucchetti sulla sua motocicletta. Ci sarà perfino Jax con una piccola performance con il suo proprio sassofono.
In attesa di vedere cosa hanno in serbo per noi i vari personaggi del titolo, vi ricordiamo che Aftermath sarà disponibile per l'acquisto dal 26 maggio su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch. Questa espansione di Mortal Kombat 11 include tre nuovi lottatori ed una nuova campagna da giocare.
Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch.
