Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ion Fury porta la battaglia su PlayStation 4

Ion Fury, lo sparatutto in prima persona old school sviluppato da Voidpoint e pubblicato da 3D Realms e 1C Entertainment è da poco sbarcato su PlayStation 4.



Un esercito di cyber-cultisti guidato dal folle dottore Jadus Heskel marcia sul Neo D.C., conquistando la città con violenza e terrorismo. La devastazione portata da Heskel fa sì che entri in gioco la specialista di esplosivi della Forza di Difesa Globale Shelly “Bombshell” Harrison.



Riprendetevi Neo D.C. con una raffica di proiettili, spargimenti di sangue e “bombe da bowling”. Sfidate i compagni di Heskel con un arsenale estremamente soddisfacente come il fucile a pompa Disperser, in grado di sparare proiettili e granate, il revolver a tripla canna di Shelly, Loverboy, o l'arco ionico. Cercate una dolce vendetta sui cultisti, sui robot feroci e sui bruti aviotrasportati, dipingendo la città di sangue pixelato.



Ion Fury è disponibile sul PlayStation Store a 24,99€, anche se solamente in inglese (a meno che non capiate il Francese o il Tedesco, se non addirittura il Russo); inoltre una versione fisica del gioco sarà disponibile sul sito ufficiale di Ion Fury a partire dal 26 Giugno al prezzo di 24,99€ .



Per maggiori informazioni sulla crociata vendicativa di Shelly visitate i siti ufficiali di 3D Realms, Ion Fury e 1C Entertainment .



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2020 alle 09:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone