Kingdom Hearts Dark Road rinviato a data da destinarsi
Dopo l'annuncio ufficiale alla fine di gennaio, Square Enix ha oggi rivelato che il suo titolo mobile Kingdom Hearts: Dark Road, attualmente in sviluppo, è stato rinviato.
Inizialmente prevista per questa primavera, l'uscita del gioco è ora slittata ad una data da destinarsi a causa dell'attuale situazione mondiale dovuta alla pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19) e al conseguente lockdown. Con molta probabilità i lavori non sono stati completati entro quanto inizialmente previsto, ed un posticipo si è dunque reso necessario affinchè la qualità del titolo sia quella sperata dagli sviluppatori.
Square Enix ha continuato il suo messaggio affermando che agli inizi del mese di giugno arriverà un nuovo annuncio riguardante Kingdom Hearts: Dark Road, i cui dettagli sono al momento ancora sconosciuti.
Per chi non lo conoscesse, Kingdom Hearts: Dark Road si concentrerà sull'oscuro passato di Xehanort, e sarà disponibile come contenuto aggiuntivo di Kingdom Hearts Union X, un'altra applicazione per mobile.
Kingdom Hearts: Dark Road è in sviluppo per Android e iOS.
Due to current conditions, development for KINGDOM HEARTS DARK ROAD has been delayed.
We apologize for the late update, as we were trying to find some means of making a Spring release.
Another announcement will be coming in early June, so please stay tuned.#KHDR pic.twitter.com/xW0hWWcfFF
— KINGDOM HEARTS DARK ROAD (@kh_dr_na) May 19, 2020
