GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile su Steam
Dopo un iniziale debutto su GOG su PC, seguito poi da una versione per Android e iOS, CD Projekt Red ha oggi reso disponibile gratuitamente anche su Steam GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte basato sulle avventure di Geralt di Rivia e dei suoi compagni.
Per scaricare il titolo è necessario visitare questa pagina da web o dall'applicazione di Steam, e sembra che per giocarci sia necessario collegare il proprio account GOG. Come DLC, inoltre, è possibile riscattare gratuitamente il pacchetto grafico con texture in 4K.
La pubblicazione su Steam di GWENT porta con sè cross-play e funzionalità di sincronizzazione con altre versioni del gioco. Il tutto si traduce con i giocatori su Steam che possono competere con gli utenti iOS, Android, e GOG.COM. Allo stesso modo, i giocatori possono trasportare i loro oggetti e progressi tra queste piattaforme. Inoltre, l'uscita su Steam include gli achievement e l'integrazione delle Steam Trading Card.
“Scopri il gioco di carte più popolare dell'universo di The Witcher! Unendo i generi CCG (Collectible Card Game) e TCG (Trading Card Game), GWENT ti mette al centro di duelli PvP online che combinano astuzia, bluff, capacità di improvvisazione e attenta costruzione del mazzo. Aggiungi alla tua collezione e guida in battaglia Geralt, Yennefer e altri iconici eroi del mondo di The Witcher. Accresci il tuo arsenale con incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare l'esito dello scontro. Usa sotterfugi e trucchi ingegnosi per vincere in modalità Classica, Stagionale e Arena. Gioca gratuitamente a GWENT: The Witcher Card Game!”
GWENT: The Witcher Card Game è disponibile su PC, Android e iOS. Avete letto alcuni dei retroscena dietro allo sviluppo di The Witcher 3?
