Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, l'aggiornamento delle playlist include la classica battle royale ed un'altra modalità

In queste ore Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, battle royale free-to-play, e di Call of Duty: Modern Warfare. Oltre a una nuova mappa, oggetto e bundle, ci sono diverse novità per il gioco gratis dello studio americano.



In arrivo su Warzone, infatti, troviamo Blood Money Quads, una versione a quattro giocatori della modalità Blood Money che rimpiazza le squadre da tre. In questo modo, ci sono più opportunità di collezionare soldi e completare contratti utili al proseguimento nel titolo.



Inoltre, Infinity Ward aggiungerà a Warzone una nuova modalità a tempo limitato, la Battle Royale Classica. Come è possibile intuire dal nome, tutti gli extra dell'esperienza di gioco di Warzone sono rimossi. Non ci sono stazioni d'acquisto, nessun contatto e nessun Gulag in cui entrare una volta che si viene uccisi da un altro giocatore.



Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Activision

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

19 maggio 2020 alle 12:20