Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia 2 Definitive Edition, emersi in rete i primi 10 minuti di gameplay con un video

Come anticipato nei giorni scorsi da un leak del Microsoft Store, alcune persone hanno già avuto la possibilità di mettere le mani su Mafia 2: Definitive Edition, secondo capitolo in versione rimasterizzata della serie di 2K Games incluso in Mafia Trilogy.



Dopo le prime immagini, in rete è già stato pubblicato il primo video gameplay dalla durata di 10 minuti, visibile in calce. Il filmato in questione mostra esattamente i primi 600 secondi del titolo, dall'avvio passando per la cutscene di presentazione e arrivando ad una fase in cui è possibile già giocare nei panni di un soldato armato fino ai denti.



In attesa di saperne di più su Mafia: Trilogy, la cui presentazione completa avverrà questo tardo pomeriggio, vi rimandiamo dunque al video gameplay.



“Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta Impersona un gangster nell'epoca d'oro del crimine, in un'avventura rimasterizzata in alta definizione. L'eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.”



Mafia 2: Definitive Edition dovrebbe essere disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

19 maggio 2020 alle 15:01