Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5 Royal conquista l'occidente con 'vendite record'

Essendo una re-release (anche se fortemente ampliata) di un gioco vecchio di tre anni esclusivo per un sistema che è molto vicino alla fine del suo ciclo di vita, in molti credevano che Persona 5 Royal non avrebbe registrato vendite stellari. Tuttavia, sembra che il titolo sia stato un vero successo in occidente.



Durante una sessione Q&A con gli investitori nel recente report finanziario trimestrale (tramite Persona Central), la società madre di Atlus, Sega, ha confermato che l'acclamato JRPG ha venduto piuttosto bene in occidente da quando è stato lanciato alla fine di marzo.



Sebbene non siano state fornite cifre esatte, Sega ha affermato che il gioco ha raggiunto "vendite record" nei mercati occidentali, aggiungendo anche che le vendite fisiche sono risultate limitate - il che è comprensibile, dati i blocchi in tutto il mondo - ma le vendite digitali per il titolo sono salite di molto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2020 alle 10:50