Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Binding of Isaac, l'espansione Repentance è in fase di sviluppo

Se siete appassionati di roguelike avrete sicuramente passato varie ore giocando a The Binding of Isaac Rebirth, divertente titolo sviluppato da Edmund McMillen e pubblicato su PlayStation 4 grazie al lavoro di Nicalis.



Dopo la pubblicazione della ricca espansione Afterbirth però il gioco è rimasto fermo, complice anche la decisione di McMillen di realizzare non uno ma ben due giochi da tavolo, The Binding of Isaac: Four Souls e Tapworm, quest'ultimo attualmente su Kickstarter.



Quello che però molti non sanno è che un'espansione fan-made del gioco, Repentance, potrebbe diventare l'ultima che verrà pubblicata da Nicalis: a confermarlo oltre ad un vecchio video anche le parole di Edmund McMillen, che tra un progetto e l'altro sembra intenzionato a dare nuova linfa alla sua apprezzata creatura trasformando questo lavoro “artigianale” in un DLC vero e proprio. Pronti a tornare nel seminterrato?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone