Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Super Mario, annunciati i Power-Up Pack che includono nuovi costumi per Mario, arrivano ad agosto

In arrivo agli inizi di agosto, il set LEGO di Super Mario è destinato ad intrattenere milioni di bambini e ragazzi grazie alle sue peculiarità e differenze rispetto ad un normale set di costruzioni con i mattoncini. L'esperienza di cui è possibile godere grazie alla collaborazione tra la compagnia finlandese e Nintendo, però, non sembra terminare qui.



Nella giornata di oggi, infatti, la casa di Kyoto ha annunciato i LEGO Mario Power-Up Packs, una collezione di outfit che è possibile far indossare a Mario per rendere il protagonista di tante avventure ancora più personalizzabile. In ogni pacchetto è presente una tuta da lavoro ed un cappello: tra quelli presentati oggi, troviamo gli abiti di Mario con l'abilità di lanciare palle di fuoco, Mario elicottero, Mario gatto e persino Mario versione Super Mario Maker!



Ovviamente nei vari percorsi ogni pack darà al nostro personaggio delle diverse possibilità: con il primo outfit si potranno, per l'appunto, lanciare delle palle infuocate invisibili, con il secondo collezionare monete nell'aria, con il terzo arrampicarsi sui muri e con il quarto ed ultimo guadagnare monete cadendo sul campo da gioco.



Ogni pacchetti sarà venduto separatamente e sarà apparentemente necessario possedere il Percorso Starter per funzionare correttamente. Al momento non è stato fornito alcun dettaglio sul prezzo.



Il set LEGO Super Mario sarà disponibile dal 1 agosto.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 maggio 2020 alle 19:01